venerdì 29 agosto 2014

Make up per tutti i giorni, e sottolineo giorno


Mi diverte da impazzire disegnare il make up prima di realizzarlo. Sia ben chiaro, non sono una pazza folgorata, è che oggi non avevo davvero nessun impegno.
Gli occhi sono la parte del viso che trucco di più, e quanto mi piace :)

Il primo lo proverò nel fine settimana.
Come base primer potion - unica e sola base che ho - al centro della palpebra mobile le due matite in foto, Deborah EyeColorStick in 13 e Wjcon Long Lasting EyeLiner in 14 gold leaf. All'angolo esterno, matita nera di elf e ombretto nero della palette in foto - Smashbox eye shadow palette kiss 'n tell - all'angolo interno il primo rosa della stessa palette. Matita verde all'attaccatura delle ciglia inferiori, e nera all'angolo di tutto l'occhio. Un kajal o ombretto opaco come illuminante sotto il sopracciglio. Poi ti metto le foto se mi ricordo e se lo realizzo.

Il secondo è da pieno giorno, mi è venuto in mente guardando le nuove collezioni Chanel Autunno 2014. La palette Smashbox ha almeno tre nuance molto simili a questi ombretti mono.
Sulla palpebra stendo il secondo ombretto della palette, all'angolo interno e sopra la palpebra o il primo o l'ultimo ombretto, all'attaccatura delle ciglia superiori il nero ben sfumato, e all'attaccatura di quelli inferiori il viola.

Vado a vedere cosa succede nella realizzazione e cerco di non entrare in profumeria per nessun motivo.


2 commenti:

  1. Ciao cara grazie per essere passata da me!
    Sono la numero 1 che emozione :-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)