martedì 5 agosto 2014

Vuoti a perdere Luglio14#1



Buongiorno :D
Soddisfatta del mucchio di confezioni vuote, raccolte nell'ultimo mese, do il benvenuto a quello che sarà il mio post mensile preferito :"vuoti a perdere",  titolo che arriva dalla mia simpatia per Noemi.
Da quando ho iniziato la fase di depurazione, mi soddisfa molto non comprare e terminare :D

Nella foto c'è una bella panoramica, ma alcuni prodotti sono talmente noti che non verranno degnati di troppa considerazione, per essendo dei must per me.

Un prodotto di make up è un gloss vecchissimo, ma ai tempi forse uno degli unici a lunga tenuta: L'oreal Glam Shine prometteva una durata di sei ore, che ovviamente non manteneva, ma non era male.

Saugella dermoliquido, detergente intimo e, dietro consiglio della mia dermatologa, anche detergente viso.

Leocrema Crema fluida all'olio di Argan: sono certa che di olio di Argan ce ne sia forse una goccia, ma non mi dispiace, idrata il giusto.

Essence Pure Skin Nose Strip: NCSppp (traduzione se non sei di Roma: Non Ci Siamo proprio proprio proprio; se ne mettono solo tre, come i punti di sospensione). Avevo usato anche quelli per il mento ma stessa idea: non aderiscono bene alla pelle, quindi stai 10 minuti con quel pezzo di carta sulla faccia e dopo ti ritrovi solo incollata! Del resto sono davvero pochi i prodotti Essence degni di nota.

Roberts Acqua di Rose: OMG non ha un buon inci. Per me è una garanzia da una vita!

Marvis dentifricio: mi chiedo come sia finito nella foto, cioè è un dentifricio, in travel size. 
Ecco. Ora ricordo e capirai anche tu il perchè :)




Colgate Max White One Optic: ero al mare, entro in edicola e compro un giornale; dentro c'era questo campione. Ovviamente la foto di ClioMakeUp mi ha resa felice, e speranzosa, appena rientrata a casa, sono corsa in bagno a lavarmi i denti: una vera tragedia!
La pasta - bianca - contiene dei micro pallini blu, che sciolgliendosi dovrebbero dare l'effetto ottico sbiancante; manco pe' gnente (trad. nemmeno per niente/sogno). I micro-pallini non si sciolgono in bocca, almeno non tutti, ma sullo spazzolino e nel lavandino, creando un' onda blu ovunque.
B O C C I A T I S S I MO per me.
Ma con questo continuerò a comprare qualsiasi cosa consigli Clio! Potere di YouTube.



Sensure Bagnoschiuma Latte&Miele: non mi piace. E' troppo liquido, non profuma e, secondo il mio modesto parere, nemmeno lava abbastanza. 


ViviVerde Coop Burro Corpo vellutante protettivo: credo fuori produzione. E' un buon burro corpo, ottimo per l'inverno, in estate lo trovo troppo corposo, ma quest' anno il tempo mi ha aiutato e l'ho terminato a Luglio! Avevo provato anche la crema corpo idratante protettiva, credo sia la sua versione estiva, buona anche lei.


Fitocose Jalus C Siero Multivitaminico: O T T I M O 
Come base trucco, come crema notte, perfetto. Ovviamente non profuma, ma non è grasso, secondo me, affina anche i pori. Non è fotosensibile, quindi si può usare anche di giorno. 

Questo era il mio cestino, mi sento davvero soddisfatta a svuotarlo ogni mese, ovviamente è una forma di ossessione anche questa!



Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)