martedì 2 settembre 2014

...e così è stato: peggio! O meglio?



C'è poco da dire, anche da trasportare e da mettere sul viso!
L'essenziale.
Questo è il mio stato attuale, e inizia pure a piacermi.

Non ho usato niente di più rispetto al post precedente - "Se nella prima metà del mese ho usato poco, nella seconda sarà peggio!" - forse un paio di sere, ma considerando che la mia vita mondana è ridotta all'osso, credo siano state davvero due eccezioni.

Quello nella foto è il mio trucco giornaliero, eseguito in 5 minuti. Piccola nota, sulla palpebra, dopo aver steso il KIKO Long Lasting in 28, passo un velo di cipria Elf nella colorazione rosa, posso aggiungere una matita colorata o nera ben sfumata, ma questo è quanto.




Ho riesumato una palette di NEW YORK COLOR Individual Eyes for Green Eyes: quattro ombretti, un primer e un illuminante in crema. Se l'illuminante, in caso di emergenza estrema tipo, arrivaBradacasamia, puoi usarlo, il primer è proprio da buttare: dopo lo provo come correttore, anche se è pieno di polvere scura. Due dei quattro ombretti non sono male, quelli più scuri della palette.
Sono un marrone che vira al viola, e un borgogna con molto rosso. Senza primer non durano nulla, ma con: primer potion e PupaWamp cream eyeshadow come base (un viola chiaro con molti glitter, colore simile a Illusion d' Ombre in 83 Illusoire di CHANEL) una sera puoi uscirci insieme e non rischi di essere abbandonata e tornare a casa da sola.




Altro cadavere recuperato è Wasabi di NEVE COSMETICS, avevo anche il suo compagno Zen, ma al momento non so dove sia andato. Quindi l'ho steso sulla palpebra mobile, nella piega e all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, ho usato l'eyeliner della palette di SEPHORA in taupe model n°06, un marrone cioccolato opaco (mat brown). Bel trucco, esalta molto il verde degli occhi.
Questa palette per me è perfetta: comprata lo scorso autunno, credo di averla usata quasi tutti i giorni. I due colori più chiari, uno in base rosa - Beige - e uno in base gialla - Californian Blonde - li uso da soli o in compagnia degli altri due, Marie N°14 e Coffee Brown N°18. Di sera aggiungo sulla palpebra mobile un ombretto di CATRICE Pure Chrome una Limited Edition in spectaculART un grigio violaceo metallico meraviglioso e sono pronta.

Ultimo recupero: Soho, blush in polvere libera di NEVE COSMETICS. 

Questo è quanto.
Spero di resistere alle collezioni autunnali, quindi sto buona e ferma e mi rilasso leggendo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)