lunedì 22 settembre 2014

Ombretti in crema mon amour

Bonjour mon ami,
col passare degli anni si ha sempre meno tempo a disposizione e sempre meno pelle tesa sugli occhi.
Devo essere sincera, io sono una di quelle che ha dormito col trucco. Ma trucco vero, di quello con primer, fondotinta e ciglia finte.
lo so, sono una barbona ma giuro che da tre anni, non sono mai più andata a letto truccata.
Le mie palpebre ne hanno risentito: dormire col trucco, ma soprattutto col primer, è stato per me deleterio.
Quindi ora si corre ai ripari.

Il mio più grande alleato è ormai l'ombretto in crema: veloce da mettere, morbido sulla palpebra, a lunga tenuta e lontano dall'effetto cartapecora!

Ora ho qui con me i tre nella foto: quelli di ELF sono un regalo; ho scritto già mille volte che non amo molto questo brand, data la sua produzione in Oriente, ma forse stavolta devo ricredermi. Non mi danno nessuna reazione allergica, durano almeno otto ore, e hanno dei colori meravigliosi! Grazie Cuggì :)

L' altro è un PUPA VAMP della collezione autunnale dello scorso anno. Il colore è molto simile a illusoire di Chanel. Colore da giorno perfetto, ma devo dire che senza primer o senza una polvere sopra, dura al massimo 4 ore. Quindi non saprei. A parte il fatto che è aperto da dicembre del 2013, non so quanto durerà ancora,  ma il suo successore sarà un paint pot di MAC. 



ombretti in crema

ombretti in crema
Piccola nota su party di Elf: steso sul foglio da un effetto non troppo pieno, sulla palpebra tende a lasciare delle parti più chiare, ma basta stargli 30 secondi dietro ed è perfetto, come suo fratello gala che è al momento il mio preferito.



Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)