lunedì 27 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - Le mie coccole autunnali - Week 5

Ultima settimana del TAG - "The Ultimate Autumn Challenge", ideato da Consigli di Makeup e What's in my bag. Ringrazio le ragazze per l'idea che hanno avuto, è stata davvero carina e mi ha permesso di essere costante nella pubblicazione dei post, data la mia recentissima apparizione su Blogger. Mi auguro ci siano presto altri TAG.

Let's go!
Premessa: facevo tanto la simpatica nei post precedenti (week 1week 2week 3week 4) "qui a Roma l'autunno non è molto in voga", ecco ora c'è l'inverno pieno: siamo passati da sandali a cappotti nel giro di 24 ore. 



Una delle mie passioni è la cura del viso: adoro applicare maschere e da poco sono entrata in vortice senza uscita con queste in tessuto di Sephora.
La Green Tea è per pelli grasse e miste: l'ho fatta di mattina e dopo averla tolta, ho seguito le istruzioni sulla confezione, ho massaggiato il viso senza risciacquare. La pelle è rimasta perfetta, senza un filo di lucidità per tutto il giorno, senza applicare la crema idratante.
La Rose non l'ho ancora applicata, ma credo che lo farò a breve ma di sera: è per pelli mature quindi molto più ricca della precedente.
Credo che proverò tutte le linee disponibili :)



Si abbassano le temperature, la luce diminuisce, il tempo di stare in casa aumenta.
Ho ripreso ad usare con regolarità questa spazzola per il viso di N°7, ideata dalla mia amata Lisa Eldrige. Intanto non capisco perchè i suoi prodotti sono così poco sponsorizzati, io li trovo ottimi. L'ho acquistata da Boots qualche anno fa, è ancora perfettamente funzionante, cambio le spazzole ogni due mesi. 
Uso il Brush Cleansing la mattina con il sapone liquido Dove (questo è alla seta, ma uno vale l'altro) e la mia pelle mi ringrazia: liscia e pulita! A volte lo uso anche la sera se ho usato un trucco viso più corposo.



Per il resto la mia skin care non varia di molto: Acqua di Rose, contorno occhi (ne parlo in questo post ma ne farò una recensione più dettagliata quando terminerà), un siero viso e un burro labbra.

Poi coperte, tisane, ciabatte giganti con teste di cani e aiuto: io odio il freddo!

Tutti i post delle partecipanti sono stati raccolti qui su Pinterest.
Al prossimo TAG e tutti pronti per Halloween :D

4 commenti:

  1. Le maschere in tessuto di Sephora sono diventate una droga anche per me ;)
    Grazie a te per aver partecipato, in quanto ad un prossimo Tag... beh beh, chissà ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. Adoro le maschere in tessuto di Sephora *_*

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)