sabato 31 gennaio 2015

Beauty isn't make up

Buongiorno Amicah,
questo post non è rivolto a te perché tu, grazie a Coco, un po' di stile ce l'hai, ma a tutti quelli che ogni mattina "pescano" vestiti (e trucchi) a casaccio, manco gli si fossero rotti insieme specchi di casa e lavatrice!
A volte mi chiedo: ma che senso ha usare un rossetto M.A.C. (e li conosci tutti i nomi poi, sa'?) mentre indossi i leggings manco fossero jeans di Moschino? Belli li, in primo piano che ti si vede anche l'elastico delle mutande (si mutande e non slip, perché sono quelle di cotone con l'elastico in bella vista). Bella sei, si. Ma hai un rossetto M.A.C.

Ormai grazie alle mille catene di abbigliamento low cost che abbiamo in Italia, devi essere davvero brava ad uscire di casa senza un minimo di decenza!

Il primo sguardo non cade mai sul tuo rossetto o ombretto M.A.C. o meglio, può 
caderci pure, ma sfido un comune mortale a pronunciare i nomi di almeno due colori della collezione. Un comune mortale però saprà pronunciare la frase: "omg ma come ti sei vestita oggi?". 

Tutto l'impegno che ogni mattina impieghi nel truccarti, per creare quel makeup stile passerella settimana della moda 2015, con l'ultima collezione M.A.C. io ti assicuro che non lo notera' nessuno, perche lo sguardo altrui sara concentrato sui tuoi leggings e sulla tua borsa acquistata dal cinese, con quella puzza di petrolio che lascia la scia insieme al tuo bon-bon di Malizia :)))

Beauty isn't makeup.

Il mantra è solo questo! 

Lo stile, la classe, la bellezza ce l'hai dentro.
Non saranno la palette della Tarte in diretta dagli Usa, o la cipria Physician Formula, ormai datata perchè se non acquisti le ultime novità entro una settimana, non sei davvero nessuno, a farti diventare una donna di classe.

La mia icona di stile è e resterà per sempre Chanel.


Foto presa dal
web modificata da
Annamaria P.


Ammira amicah il suo make-up non make-up della sua ultima collezione e riserva tutti i colori dell'arcobaleno alle serate di carnevale. È in arrivo, daje. Ora puoi indossare il tuo rossetto stile punk!

Un bacio amicah e ricorda sempre che solo tu hai stile!

nd ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :)

3 commenti:

  1. ...lo stile o ce l'hai o non ce l'hai...puoi indossare cose costosissime, puoi usare trucchi costosissimi...ma se non hai classe ed eleganza non servono a niente...sono sprecati...ma oggi pare una gara a chi è più ridicolo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. E vai col circo Lu! Fortuna è Carnevale, ma io temo la sua fine quanto la chiusura di Sephora in Italia! Un bacio e buona giornata Amicah :))))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)