venerdì 16 gennaio 2015

Keep it classy, never trashy#9Week

Ciao Amicah, sto continuando ad utilizzare i tre prodotti da smaltire e, avendo acquistato qualcosa con i saldi, sto provando qualche novità: "era ora", dirai tu :) ma ti ricordo Amicah mia, che il blog è nato sull'idea della depurazione quindi ci vuole morigeratezza! 

Nelle foto ci sono i prodotti che ho usato, li scopriamo in diretta insieme?




La ri-scoperta di questi giorni è stato un rossetto liquido di Kiko double touch in 104 che insieme al rossetto di Elf Pouty Petal,  mi hanno fatta sentire davvero glamour in pieno stile Marsala (qui il post).

Sugli occhi continuo a provare e ri-porvare la Petal Pusher di Wet 'n Wild (qui il post) che continua a non convincermi, sia per durata che per pigmentazione. 
Il mio adorato Long Lasting Eyeshadow stick di Kiko in 28 come base occhi (a volte anche da solo con un po' di cipria) e la matita Essence Gel Eyepencil Waterproof in teal lungo le ciglia inferiori, al posto di quella nera che trovo esagerata per il giorno.







Novità della settimana (rullo di tambuti cit.)

Kiko Color-up Long Lasting Eyeshadow in 10  non mi soddisfa: dura anche due giorni, sia ben chiaro, ma quando lo strucco mi lascia la palpebra secchissima. Lo riserverò per qualche trucco estivo, quando l'idratazione (o sudorazione) sarà maggiore. Il colore è molto chiaro, sui miei occhi quasi non si vede, ma come base per il trucco è favoloso: con 4euro - ora in saldo - hai la stessa durata che con un primer da 20euro!

Neve Cosmetics in Origami, blush ad altissima pigmentazione (se vai di corsa non lo usare che poi sembri un semaforo!) ma di estrema durata. Neve non smentisce mai!

Conferma della settimana Kiko Unlimited Foundation in 30 wr: fondotinta a media coprenza, modulabile, tenuta 8 ore, confortevole, voto 10+++!

E tu amicah, che news hai inserito nel tuo basket settimanale del makeup?
Un bacio e buon fine settimana :))))

2 commenti:

  1. Ero curiosa di sapere la tua opinione sulla cipria di elf. tra le mie novità beauty c'è un siero viso di collistar che mi sta piacendo molto, ho comprato propio oggi anche la crema della stessa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima cipria: uniforma bene le discromie del viso e tiene a bada il lucido. La sconsiglio a chi ha la pelle secca. Il siero è l'Hydro-siero uniformante 24h? Ne ho un campione che non ho ancora aperto, dimmi poi come ti ci trovi.

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)