domenica 4 gennaio 2015

Smalto della Settimana#5

Foto di Annamaria P.
E finalmente dopo settimane di smalto club fallimentare, ho ripescato questo favoloso Sally Hansen in 535 Tickle me Pink.

Favoloso perchè è lucido come pochi, dura 4 giorni senza scheggiarsi.

Quello che non mi piace sono le basi di P2 e lo smalto.
Ho notato che usando queste basi, lo smalto poi dura davvero molto meno!

Sempre per il potere dei media, se ne parlava tanto ma solo perchè in Italia non erano venduti, ora che li abbiamo anche noi (io li trovo da OVS) nessuno dice che la qualità è pessima?
Il piacere del volere ciò che più abbiamo lontano.

Un bacio Amicah e io direi di tornare ad acquistare i buoni vecchi smalti Laila :))))

4 commenti:

  1. ...questo smalto è proprio bello...non ho mai provato questi smalti!!!
    ...io uso una base opi ma alle volte soprattutto se uso smalti chiari salto questo passaggio...ho poca pazienza ahah!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu senza base mai, ma mai con base P2! :))))
      I prodotti Sally Hansen li trovi da Sephora tra i 5 e gli 8 euro, negli Stati Uniti nei drugstore con dei prezzi nettamente inferiori!

      Elimina
  2. Questo colore è magnifico *----* Io ne ho uno molto simile dell'Essence! A me gli smalti non durano neanche 2 giorni :(

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)