venerdì 6 marzo 2015

Swatch&Review Palette Makeup Revolution Redention Essencial Day to Night

Finalmente una palette low cost degna di nota. 
Ti ho già fatto vedere una sua foto in questo post


Foto di Annamaria P.

Foto di Annamaria P.

Io la trovo favolosa!
E' scrivente, le polveri si applicano e si sfumano facilmente, i colori sono davvero molto intensi, non mi irrita gli occhi e, con l'aiuto di un primer, durano tutto il giorno.

Ho utilizzato molto i quattro colori più chiari - sto un po' in fissa col bianco e col grigio in questo momento - e il verde smeraldo con eyeliner. Mi piace.

Attualmente è la mia palette preferita. E' un po' grande e non la porto via se sono fuori casa, ma la gamma di colori permette davvero di usarla come unica palette. Unica pecca: non ha polveri matte, ma si può facilmente risolvere il problema con una cipria e un bronzer.

Tu hai qualche prodotto di questo brand? Ti piace? 
Buona giornata Amicah :)))) 

6 commenti:

  1. Che bella palette. Di questo marchio non ho provato nulla ma mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette è ottima, le altre non saprei. Da provare sicuramente :)))))

      Elimina
  2. i colori scuri sono molto belli, mi immagino già gli smokey!!! ciao, gaia (biancaneve makup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore più bello dell'altro davvero! Ciao Gaia :))))

      Elimina
  3. bellissime! sto aspettando di fare un ordine per prendere le palette dei nude io! :)
    Ciao! Milena http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena, questa palette è ottima e ho letto ottime recensioni anche delle altre. Fammi sapere come ti trovi dopo l'acquisto :)
      Passo a leggere il tuo blog :)

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)