mercoledì 9 marzo 2016

Tema#8 - Biomed

Ciao Amicah, quanto tempo, come stai? Io bene.
Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che l'azienda mi ha inviato, due mi sono davvero piaciuti e te ne voglio parlare.
Sono tutti prodotti contenenti il 98,9% di ingredienti naturali, clinicamente e dermatologicamente testati per pelli sensibili.



Forget Your Age Serum
E' un siero viso a base di Acido Ialuronico e Phycojuvenine, un vero concentrato anti età.
Rigenera le cellule e idrata. Credo sia adatto ad una pelle matura, over 45. Per me un po' troppo e per questo l'ho usato la sera. Si presenta come un gel incolore e senza profumo, caratteristica del brand per prevenire ed evitare allergie. Si assorbe subito ma permette un lieve massaggio. Unica pecca la confezione: ho dovuto usarlo a testa in giù, perchè non avendo una cannuccia all'interno è un po' complicato far uscire il prodotto.


Foto di Annamaria P.



Chin Up
E' una crema per collo e decoltè a base di Argatensyl. Molto nutriente e piuttosto leggera.
Non sono stata molto costante, ma ho visto dei miglioramenti a livello di elasticità. Mi è piaciuta molto. 



Foto di Annamaria P.




Ti lascio qui il link dell'azienda, magari ti interessa e vuoi approfondire qualche informazione?
Pagina Facebook
+Biomed
EFarma


1 commento:

  1. Anch'io ho collaborato con questo brand e ho provato alcuni dei loro prodotti che ormai adoro!!!
    Questi due non li ho provati, ma il siero sembra molto interessante!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)